Free Art & News

Habemus papam

« Older   Newer »
  Share  
lucaBEL
view post Posted on 16/3/2013, 16:57




Vista la precedente discussione Papa Ratzinger si dimette, mi sembrava giusto aprire una discussione sul nuovo papa eletto!!!:-)
voi che ne pensate? io credo che da tutte le notizie che passano in tv e in radio venga trasmesso sempre un messaggio un pò falsato ripetto la realtà... devono sempre trovare una qualche storia della vita passata e ingigantirla per trasformarla in gossip... siete d'accordo?
 
Top
view post Posted on 16/3/2013, 17:09
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
67,852

Status:


Dunque. A prima vista questo nuovo Papa appare più alla mano di chi lo ha preceduto. L'impressione è che non sia troppo formale e questo sembrerebbe in grado di farlo piacere a molte persone. C'è, è vero, un po' l'impressione che qualcuno stia cercando di creare del gossip a tutti i costi, cercando di trovare i "classici fantasmi nell'armadio", credo comunque conteranno le decisioni, il modo di fare, il saper stare tra la gente e rendersi più vicino a chi soffre o agli ultimi. Semra tra l'altro che anche la scelta del nome di questo nuovo Papa possa dare qualche idea sul suo modo di fare. Non resta che stare a vedere...
 
Top
lucaBEL
view post Posted on 22/3/2013, 19:20




non ha fatto tanto scalpore il mio topic :(
 
Top
2 replies since 16/3/2013, 16:57   18 views
  Share