Free Art & News

Le quarantenni invertono i loro parametri e puntano verso uomini under 30

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/10/2011, 14:37
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
67,852

Status:


LE DONNE COUGAR AFFILANO GLI ARTIGLI... E PREFERISCONO UOMINI MOLTO PIÙ GIOVANI

Le quarantenni invertono i loro parametri di selezione e puntano verso uomini under 30: una scelta che dipende non solo da valutazioni sulla prestanza fisica, ma anche da una serie di fattori solo apparentemente secondari. Loro sanno aspettare e pianificano ogni tattica con attenzione per catturare le prede più giovani e non farle fuggire: sono le donne del portale CougarItalia.com, donne-puma che conquistano e seducono con lo sguardo.

Le cougar, donne di 40 anni e oltre che preferiscono gli uomini molto più giovani di loro, mostrano i loro artigli senza esitazione. Sanno aspettare, tessono le loro strategie e pianificano ogni tattica in silenzio ma con attenzione. Sanno che dovranno mettere a punto le loro migliori armi per catturare le loro prede e non farle fuggire. Tutto comincia on-line sul portale www.CougarItalia.com, ma nell’80% dei casi la conoscenza virtuale di trasforma in un appuntamento nella vita reale.

«A 40 anni una donna sa bene fin dove andare, ha ben chiaro il suo obiettivo e come arrivarci» commenta Alex Fantini, ideatore del portale CougarItalia.com. L’obiettivo delle donne-puma? Conquistare un maschio molto più giovane, energico e disposto a fare qualsiasi cosa.

L’analogia con il mondo animale c’è: le cougar sono donne-puma che vanno a caccia di uomini più giovani. Come ci arrivano? A fare la differenza non è la bellezza in sé ma il raffinato sex appeal che contraddistingue le quarantenni di oggi: l’abilità di inviare determinati segnali, la capacità di lanciare sguardi intensi.

Le cougar affilano gli artigli e tra le armi di seduzione preferiscono lo sguardo, il sorriso e più in generale il linguaggio del corpo (57%), la sicurezza e l’esperienza (21%), l’arte della parola (13%). Se fino a poco tempo fa le donne si sono dimostrate più aggressive e piene di pretese, tigri sempre pronte a mordere chi non fosse alla loro altezza, ora si fa dunque strada una nuova tendenza: quella delle cougar, donne-puma che conquistano con la dolcezza di uno sguardo, con il linguaggio elegante del loro corpo, con l’esperienza e la dialettica.

E a letto? Un recente sondaggio del portale www.CougarItalia.com realizzato su un campione di 800 italiani di entrambi i sessi dimostra che il 96% è maggiormente soddisfatto dalle relazioni in cui vi è una grande differenza di età.

«La donna cougar, infatti, apprezza maggiormente la vitalità di un partner più giovane e a sua volta anche l’uomo è maggiormente soddisfatto perché il profilo di un maschio che si lascia sedurre da una cougar corrisponde a una persona che vuole trasgredire e vincere una sfida» puntualizza l’ideatore del portale www.CougarItalia.com.

Le quarantenni invertono dunque i loro parametri di selezione e puntano verso uomini under 30: una scelta che dipende non solo valutazioni sulla prestanza fisica, ma anche una serie di fattori solo apparentemente secondari. «Un compagno più giovane non è visto soltanto come una preda, ma viene in genere prediletto perché mentalmente più attivo e divertente di un partner coetaneo» spiega Alex Fantini.

A differenza di uomo più maturo che generalmente preferisce una cena a casa e qualche coccola sul divano, un partner più giovane riesce spesso a garantire alla donna cougar una vita ricca di divertimento e di piacevoli imprevisti.

Gli uomini più giovani, inoltre, non hanno ancora perso quella vena di romanticismo che li porta a riempire la donna di tante attenzioni, facendola sentire desiderata. Tutti fattori che spingono le quarantenni a desiderare un uomo più giovane. «I loro desideri e i rispettivi stili di vita combaciano» conclude Alex Fantini.

www.CougarItalia.com

www.acorep.com
 
Top
Paolo324
view post Posted on 15/4/2014, 20:23




Lasciate perdere Cougar-Italia ! mi sono iscritto, ho speso i miei soldi e mi sono ritrovato con un pugno di mosche in mano per non dire altro! I profili sono tutti offline o fake! Risparmiate soldi e tempo ragazzi !
 
Top
1 replies since 25/10/2011, 14:37   230 views
  Share