Free Art & News

LOST VINCONO COME BEST ITALIAN ACT AGLI MTV EUROPE MUSIC AWARDS

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/10/2009, 13:44
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
67,839

Status:


LOST
Vincono come “Best Italian Act” agli Mtv Europe Music Awards


I Lost hanno vinto come “Best Italian Act” agli Mtv Europe Music Awards, i prestigiosi premi europei di MTV, battendo nomi del calibro di Tiziano Ferro, Giusy Ferreri, J-AX e Zero Assoluto con un netto vantaggio sugli altri artisti in gara.

Un riconoscimento importante che porta la rock band nell’olimpo della musica internazionale e che li vedrà sfidarsi fino all’ultimo per aggiudicarsi il “Best European Act”, che sarà votato dai telespettatori di tutta Europa e decretato durante lo show.

“Siamo felici, emozionati e orgogliosi di aver vinto il “Best italian Act” e di poter rappresentare il rock italiano nell’ambito di una delle più famose manifestazioni di musica internazionale, come gli Mtv Europe Music Awards. Per noi è un importante traguardo: grazie a Mtv Italia, a Carosello Records e a tutte le persone che ci seguono e ci supportano siamo arrivati a realizzare questo sogno.” - commenta la band.

Gli Mtv Europe Music Awards 2009 si terranno il prossimo 5 novembre e vedranno in più importanti nomi della musica internazionale alternarsi sul palco della 02 World Arena di Berlino.

Dopo il raggiungimento del dvd di platino per “Lost live @ mtv.it”, il nuovo album “Sospeso” ha scalato subito le classifiche di vendita raggiungendo in poche settimane il disco d’oro; il video del primo singolo “Sulla mia pelle”, vanta un ospite d’eccezione come Joel Madden dei Good Charlotte; il secondo singolo, “Sopra il mondo”, è uno dei brani più suonati dalle radio nell’estate 2009; il relativo clip è stato girato in Portogallo, nella suggestiva cornice di Cascais, piccola località sull’Oceano Atlantico; a settembre la band ha apertol’MTV DAY di Genova esibendosi di fronte a 50.000 persone; il loro “Sospeso Live Tour Summer 2009” conta oltre 40 date che hanno registrato ovunque il tutto esaurito.

www.carosellorecords.com
 
Top
0 replies since 12/10/2009, 13:44   12 views
  Share