Free Art & News

JONAS BROTHERS - "LINES, VINES AND TRYING TIMES"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/10/2009, 16:37
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
67,839

Status:


JONAS BROTHERS
LINES, VINES AND TRYING TIMES


L'album che ha dominato le classifiche di tutto il mondo! in uscita il 27 novembre una preziosa edizione da collezione con gadget esclusivi e contenuti inediti audio e video

I milioni di fan nel mondo si preparino: I Jonas Brothers annunciano per fine Novembre la ri-pubblicazione del loro ultimo album “LINES VINES &TRYING TIMES” in edizione deluxe a tiratura limitata. Si tratta di un cofanetto contenente l’album arricchito di tre remix, un DVD ( videoclip, making of, speciali dietro le quinte inediti e interviste) e gadget esclusivi ( un pass commemorativo del tour, una custodia per lettore mp3 e tre braccialetti).

I Jonas Brothers sono diventati un fenomeno pop nel 2008, con la pubblicazione di “JONAS BROTHERS” e “A LITTLE BIT LONGER”, entrambi dischi d’oro nel Regno Unito e dischi di platino negli Stati Uniti. In Italia i due album, sommati al live “The £-D Concert Experience” hanno venduto 100.000 copie di dischi in un solo anno. La scorsa estate hanno pubblicato il terzo album in studio, “LINES VINES &TRYING TIMES”, da cui è estratta la hit mondiale “PARANOID”.

L’album è un viaggio musicale che dimostra l’incredibile crescita dei Jonas in qualità di autori e interpreti. Prodotti dal padre Kevin Senior, da Jon Lind e John Fields, hanno sfornato brani validissimi e molto diversi tra loro come la già citata “Paranoid”, che unisce le chitarre rock al ritmo dance, la funky “World War III”, la canzone d’amore “Fly With Me” e la divertente “Poison Ivy” che include una sezione di fiati.

A livello mondiale la band ha venduto 9 milioni di dischi in 2 anni e 40 certiifcazioni tra Disco d’Oro e di Platino. Ha inotre vinto un American Music Award come Artista Emergente ed è stata nominata per un Grammy nella categoria Miglior Nuovo Artista. Memorabile la breve esibizione a TRL il 4 ottobre 2008, per la quale si sono riuniti ben 25.000 fan in Piazza Duomo a Milano.

Tramite il sito ufficiale italiano www.jonas-brothers.it la nutritissima schiera di fan italiani può avere contenuti esclusivi e partecipare a concorsi che includono autografi, incontri con la band e gadget ufficiali.

I Jonas Brothers sono attesi per i loro primi concerti italiani a Milano (3 Novembre), Pesaro (4 Novembre) e Torino (6 Novembre).

I dischi dei Jonas Brothers sono pubblicati in Italia da Universal Music per Hollywood Record

www.universalmusic.it

Attached Image: Cover_Lines__Vi_rsz.jpg

Cover_Lines__Vi_rsz.jpg

 
Top
0 replies since 12/10/2009, 16:37   12 views
  Share